DOMENICA PIOVE, COME SPESSO ACCADE PIOVE

 

Ovviamente, dopo una settimana in cui potevi andare a prendere quasi il sole, a mezzogiorno infatti il sole ti baciava il viso come un tenero amante, PIOVE.

Io non so come si possa permettere questa sfiga ma non potendo essere padroni del meteo ci dobbiamo tenere quello che propone il cielo.

Evitiamo il nulla dei centri commerciali, evitiamo il terribile richiamo del consumismo, armiamoci di libri, ascoltiamo bravi youtuber, influencer, leggiamo bravi blogger.

Evitiamo la televisione, spazzatura allo stato puro.

Ok, la predica è finita, andiamo in pace. Amen.

Domani le previsioni del tempo danno soleggiato. Anche questa è una statistica spezzo azzeccata…

 

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

3 thoughts on “DOMENICA PIOVE, COME SPESSO ACCADE PIOVE

Rispondi