Versioni di libertà

Non è bello trascorrere qualche ora in campagna in una bettola o agriturismo tipico del territorio? Fra un tagliere di salumi o altro e un paio di bicchieri o più, si può dimenticare che domani è lunedì, poi martedì ecc. Una schifezza insomma.
Gli esperti del pensiero e della vita insegnano che l’essere umano vive o nel passato o nel futuro, si stressa per situazioni o vicende della vita che non possono più accadere o che forse non accadranno mai. Per dirne una, scoccia meno il passato, almeno là sai già quello che è successo e non puoi farci nulla. Per quanto riguarda il futuro..beh..bah, vedremo.
Buona compagnia, paesaggio fantastico, chiacchiere, casino, parole, socialità. Ricetta per una buona domenica.
Quoto pure silenzio, pace, camminata solitaria per i boschi senza incontrare nessuno e avere spazio per stare in pace con sè stessi. Una pacchia.
¿Cuál es tu reacción?

Feliz
0

Alegre
0

Da igual
0

Enojo
0

Tristeza
0
Wow questa foto potrebbe causarmi incubi.
Un saluto, skolio
Un buon bicchiere di vino ti rimette al mondo. Una tranquilla passeggiata in solitaria ti pacifica. Sono questi piccoli momenti che possono fare la differenza. La vita è un eterno presente. Il prima e il dopo praticamente non esistono se non nella memoria e nell’immaginario.
Esatto, bisogna fare esercizio sulla vita nell’attimo presente il che non è il top della facilità. Un buon bicchiere o una serie di bicchieri, più facile 😁, aiuta si eccome