LUNEDI PIOVE, MA IO VIVO IL SOLE

Oggi è lunedì e il cielo è grigio, piove e c’è il vento. D’altronde c’era sole primaverile fino a ieri e da un po’ di tempo. Bello vero farsi baciare dal sole e dalla dolce brezza profunata di fiori.

Ma ciò permetterà alla nostra mente di rovinarci l’attimo e la giornata. Quando uno meno senlo aspetta, perché non deve aspettsrselo, si accende il sole interiore, quello non inquinato dalla mente chemci vuole infelici. Presenza ora e sempre.

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, incontrare, amare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, cantare per la gioia dei vicini e scrivere qualche riga qua e là. Perchè scrivere crea emozione e spero anche la dia anche all'errante approdatore di questo spazio. Ad maiora

Rispondi