Oggi pomeriggio meraviglioso,
Oggi niente treni e niente gossip di ragazze misteriose.
La vita è una questione di provare a scegliere una buona strada. Sarà sempre la buona strada? Cominciamo a provarne più di una, certo. Perché non esiste una sola scelta, giammai! Racconto questa storiella di oggi vissuta in pace, io, la mia macchina molto usata e la natura.
Oggi ho visto paesaggi stupendi di una stagione stupenda, quella in cui sono nato. Quando la campagna senza spazi incontra la laguna, i fondi bassi sabbiosi tagliati dal vento e arrossati dai papaveri rossi. Questo paesaggio etereo, dove mi piace perdermi, la all’ovest dove ho scelto di lavorare e stare. Tutto qua.
Quello che conta è la gioia, il resto fuffa, aria fritta per intelligentoni soloni del nulla. Hey dice uno ma tu pensi di saperla lunga? Io?? No, lunga no ma saggia si. A buon intenditor..Notte!
¿Cuál es tu reacción?

Feliz
0

Alegre
0

Da igual
0

Enojo
0

Tristeza
0
Ma come senza treno?!?! Mentre salivo su questo pensavo a te e ai tuoi racconti, la gioia di viaggiare rilassati sul treno e leggerai i blog amici!
Buona Pasqua intanto 👋🏻
Perché ci sono le vacanze scolastiche di Pasqua 🤣
🤣🤣🤣🤣🤣lo so lo so, i miei bimbi sono in vacanza fino al 28! Tutti i genitori dovrebbero avere il diritto di stare a casa quando le scuole sono chiuse, ferie extra, almeno fino ad una certa età dei bambini, non credi?!?
Sono d’accordo con te sarebbe utile per l’unità delle famiglie
Buona Pasqua anche a te grazie!
Grazie mille