Questione di feeling..con la natura! Senza gossip, per oggi

Oggi pomeriggio meraviglioso,

Oggi niente treni e niente gossip di ragazze misteriose.

La vita è una questione di provare a scegliere una buona strada. Sarà sempre la buona strada? Cominciamo a provarne più di una, certo. Perché non esiste una sola scelta, giammai! Racconto questa storiella di oggi vissuta in pace, io, la mia macchina molto usata e la natura.

Oggi ho visto paesaggi stupendi di una stagione stupenda, quella in cui sono nato. Quando la campagna senza spazi incontra la laguna, i fondi bassi sabbiosi tagliati dal vento e arrossati dai papaveri rossi. Questo paesaggio etereo, dove mi piace perdermi, la all’ovest dove ho scelto di lavorare e stare. Tutto qua.

Quello che conta è la gioia, il resto fuffa, aria fritta per intelligentoni soloni del nulla. Hey dice uno ma tu pensi di saperla lunga? Io?? No, lunga no ma saggia si. A buon intenditor..Notte!

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, incontrare, amare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, cantare per la gioia dei vicini e scrivere qualche riga qua e là. Perchè scrivere crea emozione e spero anche la dia anche all'errante approdatore di questo spazio. Ad maiora

6 thoughts on “Questione di feeling..con la natura! Senza gossip, per oggi

Rispondi