Ho visto un mare di papaveri rosso sangue ormai sfiorire. Nel grigio, triste cielo di questo maggio cbe sa di malinconia e non ha nulla di pre-estivo, a parte il buio arrivare alle 20 e gli uccelli cantare all’alba, sento e vedo tanta sfiducia.
Ogni giorno è grigio, si sta ancora con la giacca semi invernale, la nebbia flagella spesso il paesaggio. Questo non può non toccare l’umore, in questo che per tanti è il più bello dell’anno. Anche domani si legge grigio, tempeste, nubifragi e nubi nere. Il grigio…forse le sue sfumature sono una gran figata, ma per il resto è una spada di Damocle.
Con tutti questi proclami politici vedremo quello che succederà. Sicuramente nulla o quasi.
Intanto i papaveri sfioriscono, un anno di scuola se ne va.
¿Cuál es tu reacción?

Feliz
0

Alegre
0

Da igual
0

Enojo
0

Tristeza
0
Che belli i papaveri (anche se sfioriscono). A me la pioggia piace, specie se devo studiare, almeno non sono tentata di andare a fare le passeggiate. Comunque vedi il lato positivo: fra un po’ vai in ferie e magari pioverà, ma sarai in ferie 😂(è comunque positivo, giusto ?). Riguardo alla situazione politica è meglio che non mi esprima. Se inizio, non finisco più.
A.
Meglio studiare meno e gioire della vita di più. In questo paese di furbi conta più chi conosci che la tua passione. Cinismo? Certo, all’ennesima potenza 🤣 . Vacanze eh? Vedremo, Arianna….vedremo. i bei progetti si fanno quando non puoi farli, quando luoi..beh vedremo. Anche nel centro Italia..una vira che non ci vado. Un saluto.
A.
La penso come te
Ahaha I agree with you, ma mi sono goduta la vita fin troppo, a 15 giorni dall’esame è bene che, oltre a sottolineare e a guardare le immagini, inizi a ripetere qualcosa. Ormai lo so che sei cinico😝. Il centro Italia è molto bello, ma io sono di parte, quindi non conta
Un saluto da A. a A.😂
In ogni caso è il mio fiore preferito.