TETTE E INVIDIA IN SPIAGGIA

TETTE E INVIDIA IN SPIAGGIA

TETTE E INVIDIA IN SPIAGGIA

TETTE E INVIDIA IN SPIAGGIA

https://povertaricchezza.org/2021/10/02/in-topless-presso-il-bar-storie-erotiche/

Ci sono due lei che prendono il sole, due lei non più al top della forma e guardano una coppia, forse coppia, forse due amici, trombamici, chi lo sa, che parlano, ridono, scherzano tra loro, si toccano complici.

Lui è un bel tipo, non certo giovanissimo, forse un filo di pancia, ma va ben così. Lei, più giovane, in perizoma sta a pancia in giù, sopra nessun segno del costume.

Le due comari chiocciano sulla disparità visiva di certe coppie..lei sarà l’amante, lui uno che cornifica la moglie. Entrambi cornificano.

Voce del verbo cornificare, secondo le due. Un po’ di vento solleva un mini tornado di sabbia che le investe. Chi sparlazza è servito. Aumenta la rabbia.

La lei della coppia gnocca si gira sul telo, bacia lui e si espone con il seno al sole, non sembra rifatta, ma per le due amiche o presunte tali sicuramente lo, Guarda che rotondità sospetta, siliconica, fasulla, guarda che esibizionista, una donnaccia (termine più strong).

Il lui le bacia la fronte, gli angoli delle labbra, le labbra…uno spettacolo poco idilliaco per i coltivatori dell’invidia.

Andiamo al baretto, fa una delle due dando una gomitata all’altra. E così fanno, dando un calcio alla sabbia sperando che vada in faccia alla coppietta, magari sulle tette della tipa e invece, colpa del vento, finisce sul loro stesso telo.

Mannaggia sfiga, dice una. Shit, dice l’altra.

Albert luglio 2019

TETTE E INVIDIA IN SPIAGGIA

 

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

9 thoughts on “TETTE E INVIDIA IN SPIAGGIA

Rispondi