AMORE E TRADIMENTO

Oggi luna piena, un pò di umiditá, quasi uno strato di nebbia all’orizzonte. UNA LEI stringe il braccio al suo moroso e sussurra parole mielose verso la luna. Bianca, romantica, sai mi parla di amore…anche a te vero, amuuur? Gli occhi di lei scintillano…

…LUI pensa si eccome. Il pomeriggio è uscito al mare, in una spiaggia defilata con una sua collega di universitá e…cazzarola se l’è passata in bomba. Sotto un cespuglio le sue tette erano le più belle montagne del mondo, le sue chiappe le più sinuose dune del deserto e….

… LEI lo abbraccia. Lo so che pensi al nostro amore baciato da questa luna magica..come te.

LUI sorride e l’abbraccia. Certo amuuur, tutto per te. Felici e contenti!

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

4 thoughts on “AMORE E TRADIMENTO

Rispondi