L’AMORE È…un sabato all’Ikea

Amore è…accompagnare la tua tipa all’Ikea un bel sabato di sole, dopo una settimana di mazzo grande al lavoro, per comprare delle viti per l’armadio o scegliere il colore del divano che magari non comprerai mai.

Amore è…brontolare dietro la tua tipa, sempre all’Ikea, che si accorge del tuo muso lungo e ti chiede se ti rompe tanto passare del tempo con lei e tu dici NO NO, QUANDO MAI! Per evitare baruffe.

…e il tempo passa, vola. All’Ikea tutto è un casino, noioso e tu con la mente sei distante. Una distanza infinita!

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, incontrare, amare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, cantare per la gioia dei vicini e scrivere qualche riga qua e là. Perchè scrivere crea emozione e spero anche la dia anche all'errante approdatore di questo spazio. Ad maiora

12 thoughts on “L’AMORE È…un sabato all’Ikea

  1. Be’, se due persone si amano penso possano discutere senza problemi di cosa si sentano o no di fare. Se ogni tanto uno dei due è stanco e non se la sente di fare qualcosa, l’altro capirà, no? L’importante è non chiedere sempre senza dare.

Rispondi