L’AMORE È…un sabato all’Ikea

Amore è…accompagnare la tua tipa all’Ikea un bel sabato di sole, dopo una settimana di mazzo grande al lavoro, per comprare delle viti per l’armadio o scegliere il colore del divano che magari non comprerai mai.

Amore è…brontolare dietro la tua tipa, sempre all’Ikea, che si accorge del tuo muso lungo e ti chiede se ti rompe tanto passare del tempo con lei e tu dici NO NO, QUANDO MAI! Per evitare baruffe.

…e il tempo passa, vola. All’Ikea tutto è un casino, noioso e tu con la mente sei distante. Una distanza infinita!

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

12 thoughts on “L’AMORE È…un sabato all’Ikea

  1. Be’, se due persone si amano penso possano discutere senza problemi di cosa si sentano o no di fare. Se ogni tanto uno dei due è stanco e non se la sente di fare qualcosa, l’altro capirà, no? L’importante è non chiedere sempre senza dare.

Rispondi