
.
Nell’immaginario del magico mondo perfetto ove natura, solitudine e silenzio si sposano in magnificenza, si trova un laghetto. Uno stagno, meglio detto. Circondato da alberi spogli, Con foglie che volano qua e la portate da un vento gelido, la neve fa da cornice alla scena. Ma non è tutto vuoto e silenzio. C’è anche vita.
Uno starnazzo di oche selvatiche e papere stanno nell’acqua sfidando il freddo, il ghiaccio e la neve. Una mano generosa di infante getta loro del cibo. Sembra di sentire lo starnazzo e il battito delle ali degli animali ingordi azzuffarsi per prendere il pezzo migliore.
Fa freddo. Nel tempo successivo la scena è senza la presenza dell’ infante. Le anatre e le oche si coprono dalle raffiche del vento.
Ed è pomeriggio e presto notte.
Te ne sei andata in un soffio. Grazie per i bei momenti trascorsi assieme. Un giorno ci rivedremo. E rideremo per sempre.
¿Cuál es tu reacción?

Feliz
0

Alegre
0

Da igual
0

Enojo
0

Tristeza
0
Che bella!!!
😄 merci
💕
Calda e morbida
Grassie😄
che bella
Grazie 1000
https://weedjee.wordpress.com/2019/11/22/nominacion-sunshine-blogger-award-nomination-to-sunshine-blogger-award/
Gracias 🙂
Un placer
Malinconicamente stupenda, di raffinata dolcezza.
Daiiiiiii, grazie, mi fai diventare viola dall’imbarazzo 😉
Beautiful pictures 😍
Yours are also good, super good <3
Complimenti per la novella,sei bravissimo.
Ob ježeru 😉 grazie 1000!
Here the information you included is very important to match the area of focus, besides we will be very happy if you regular set up like this post. Thanks in advance!!
http://www.designercountry.com/