
La mia vita è stato aspettare che il treno vincente passasse su binari scassati. I binari scassati erano la mia vita, il treno vincente e la destinazione meravigliosa la chimera del buio. Vita buia, volevo troppe cose ma non sapevo come conciliarle con la tirannia quotidiana quindi ho perso.
La canzone più bella del mondo è rimasta nei riff della mia chitarra, il testo nel mio cuore. Il libro più bello mai uscito si trova in un file del mio portatile. Oh, la protagonista è fantastica. Ho vissuto, amato pianto con lei. Alla fine l’ho fatta morire giovane. Non volevo dividerla con nessuno e non volevo che nessuno leggesse di lei. Meglio farla fuori.
Arte è possesso. Scrivere è gelosia.
Mi siedo su questa panchina di una stazione in rovina ad aspettare il treno vincente su binari sconnessi. Aspetto.
Qualcosa arriverà.
Forse solo la pioggia.
Alb 2/02/2020
¿Cuál es tu reacción?

Feliz
0

Alegre
0

Da igual
0

Enojo
0

Tristeza
0
Te lo auguro…
Era una storia generica, caro Giovanni, dettata dalla nebbia della domenica sera. Grassie comunque 🙂
Generica, ma buona per tanti, anche per me, forse…Buona serata !
Oh…io sono una grande esperta di binari scassati. Attendo nella nebbia in prossimità di un binario anni, da 6 a 8 di media. Poi, in genere, mi alzo di colpo e cambio binario
😂 e cambiando binario arriverà il treno della svolta? Siamo in attesa, in una nostra fortezza Bastiani ad aspettare che i Tartari arrivino dal deserto
Osserviamo l’orizzonte,dimenticando l’angolino alle ns spalle.
Esatto Aldo, grazie per il commento. Ho sempre la sensazione che si stia perdendo un mucchio di tempo a cercare quello che già abbiamo 🤔
Io ho deciso di viaggiare su quei binari scassati, anche quando piedi e gambe non cè la fanno più. Complimenti!!
😊 Grazie per il tuo commento. Ma seguendo binari scassati non si rischia di seguire il nulla senza vedere la realtà e vedere le occasioni sfumare come fumo nel vento? Ci son troppe robe da pensare, troppe vie da seguire. Il dubbio serpeggia…
Nei binari scassati cè la vita degli uomini e del mondo. COme le città con le proprie idiosincrasie, nei binari cé tutto il vissuto di una civiltà che crea nuovi scambi verso altri binari che portano ad altri mondi. MA questo non vuol dire sceglire la strada peggiore. Cè sempre una scelta, dettata dalla curiosità. Ma questa, è la mia personale opinione.
Di binari scassati nella vita ce ne sono tanti, io cerco lo scambio giusto e dirotto su quelli più nuovi….e viaggio…
La scelta migliore indubbiamente…
Anche se spesso è difficile…
Spesso quasi impossibile
Gran bel post. Complimenti!
Ehilà Vicky carissima, grazie 🙂
A te! ☺
Me acordé de la canción de Diego Torres: Penélope. ❤️
Ascolterò gracias 🙂