Steffy è innamorata, forse/ Steffy is in love, maybe (VII)

Nel dorato e fasullo mondo dell’amore, la dolce e viziata Steffy, dopo le innumerevoli delusioni amorose, sembra abbia trovato il principe azzurro.

In verità lei se ne fotte del principe azzurro, ma da gnoccolona principessa, avendo tutte le grazie come Dio comanda e la gioventù dalla sua parte, può giocare bene le sue carte. Al poker all’asso di picche ovviamente, se no non muove il culo. Forse? Forse.

Steffy ama il lusso, ama l’amore se l’amore deve valere.

STEFFY ama il lusso e la lussuria se viene ben pagata. Ma non da sgualdrina, no, e che cavoli. Ma lasciamo un punto di dubbio…

Certo, piange la solitudine e il NON essere amata, ma se il prezzo vale, va bene, non mi faccio scrupoli.

Un bell’esemplare di maschio le ha fatto una corte da bastardo. Il bello e dannato. Lui, strafigo, da appuntamento in un bar bello, un aperitivo da favola. Lui…

…lui non è come l’ultima delusione, Piero le pare si chiamasse. Lui è elegante, paga da bere e anche tanto. Eleganza, meraviglia, il vero maschio alfa…

…E’ sposato, lo sa, ma meglio. Andiamo, Stefania, le dice un po’ alticcio. Anche lei lo è. Chiamami Steffy, dice arrossata in viso. Stefania non mi piace,

Ok Steffy, da me o in hotel?

A Steffy, bramosa di affetto e di amore andrebbe bene anche in auto, una FIAT 127 magari, chissenefrega.

Un bell’hotel, altri buoni aperitivi, sesso senza misericordia, domani vedremo.

Morale della favola: oggi siamo, domani non siamo. Carpe diem

Albert 8/2/2020 Lubiana

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, incontrare, amare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, cantare per la gioia dei vicini e scrivere qualche riga qua e là. Perchè scrivere crea emozione e spero anche la dia anche all'errante approdatore di questo spazio. Ad maiora

15 thoughts on “Steffy è innamorata, forse/ Steffy is in love, maybe (VII)

  1. Carpe Diem, il giorno che riuscirò a fare questa frase mia ballerò per un giorno intero :9 Ciao alberto, buona domenica

Rispondi