
L’amore è il sentimento più nobile, lo stare assieme. L’amore come sentimento di condivisione, di sguardi languidi e sesso travolgente quando capita. Se capita. Condividere la gioia di stare in famiglia, roba che non succede così facilmente in tempi normali dato che ognuno va per i fatti suoi.
Se capita, facciamoci una gran abbuffata di sesso, in caso di coppiette non sopra troppi ANTA, oppure…oppure……
…..oppure dopo i primi giorni di quasi entusiasmo per la nuova vita, convivenza forzata causa il coronavirus, qualcosa comincia a scricchiolare. Dopo avere speso decine e decine di ore su Youtube, Whatsapp, Facebook e qualsiasi boiata elettronica, dopo avere telefonato a TUTTI! anche a chi non si sentiva da decenni, dopo avere scritto alla fidanzata/o degli anni 90, quella che..ah che bei tempi ed avere ricevuto un sonoro “che cavolo vuoi dopo tutti questi anni??” ..
….dopo avere cucinato per un esercito e bevuto una petroliera di tutto quello che inebria. Dopo si vede che dalla finestra della galera domestica la primavera sboccia, il sole caldo domina per i cavoli suoi e gli uccellini cantano, la convivenza e la tenerezza dell’amore comincia ad andare a farsi benedire o a farsi fottere. A scelta.
La lite sta dietro all’angolo per un nonnulla, un centimetro in più del divano diventa teatro di scontro, una parola detta di troppo può far scaturire liti furibonde.
Intanto i casi aumentano, la gente non ha più voglia di suonare sui poggioli. La soluzione sembra sempre più lontana. E il tempo passa….lento…
…..inesorabilmente lungo.
Albert 15/3/2020
¿Cuál es tu reacción?

Feliz
0

Alegre
0

Da igual
0

Enojo
0

Tristeza
0
Il vantaggio di vivere in campagna
Anche io in mezza collina accanto folte foreste solitarie, anche troppo. Quindi giretto si fa senza vedere nessuno
Lento questo tempo, lungo come la eternità…..eccellente mi amigo. Un abbraccio forte.
Vivo da solo…Crepo da solo ? BOH !.. Ma appena si vedrà un po’ di luce…Mi sfogo !
Ghe xè un fià de balini, per dirla in triestino. Speriamo che sta luce appaia come il sole di oggi
Eh, i balini i xe’ importanti 😁
O le bae, le s’cioche de ombre anca meo 🙂
A noi non dispiace, forse perchè a volte siamo stati lontani…o forse perchè alla fine ci piace semplicemnte stare insieme e condividere.
Ciò Fulvia, non so, discorso troppo lungo da blog. Ma concordo 😉
Infatti, sul blog alcune cose devono essere per forza riduttive, ci sono argomenti complessi.
Esatto. Il blog deve essere un blog e non una succursale di facebook e robe simili. Io scrivo NON per social network, NO! Mi stanno sulle palle non sai quanto. Ciao 🙂