Va tutto bene! Everything is alright!

Una mia mancata cognata, rivista dopo quasi 15 anni, incontrata per caso, ho forzato il casuale incontro😊, mi diceva che tutto quello in cui credeva si è infranto e che nella sua vita ora c’è solo pioggia. Non ho voluto indagare su cosa fosse questo credo andato in pezzi.

Poi dipende da cosa, dato che le ragazze tendono un po’ a drammatizzare. Tipo mio moroso guarda donnine sul telefono, terza guerra mondiale o catastrofe indicibile. Beh come esempio non fila molto..

Ma il dramma del pomeriggio equivale a quello del mattino? La drammatica situazione di ora sarà quella della prossima mezz’ora?

Un amico che non vedevo da tanto tempo, oggi è il giorno dei ritrovi, mi ha detto…

…guarda caro, finché che respiri e ti guardi attorno va tutto bene.

Albert 21/5/2020

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

5 thoughts on “Va tutto bene! Everything is alright!

Rispondi