Steffy romantica marinara/Romantic sailor Steffy

Steffy sapeva che il tempo era maligno e non giocava granchè a suo favore. Le rivelazioni della cara zietta, caduta in depressione, in realtà lo era da una vita, a causa del tirannico trascorrere del tempo e delle azioni nefaste sul corpo femminile (il suo sicuramente, ma non valeva per tutte le donne aveva pensato la perplessa nipotina) le avevano messo addosso una specie di ansia…

…insomma bisognava cercare di divertirsi il più possibile, cercando di riuscirci però. Da brava ruffiana e potendosi permettere giuste curve feline (da gran gnocca, dillo pure Stefania Stefanina Steffy scioccherella) e…

…e alla fine della fiera era riuscita a scroccare ad un suo amico benestante ma non eccessivamente(prima o poi arriverà, Stefania illusa bamboccia) un giro sulla sua barca di famiglia (di famiglia, appunto non sua, Stefania illusa, aspetta e spera) in un interessante giro per delle isole molto carine (carine come te, Stefania, dì pura strafiga, voce della coscienza impicciona)

Con la garanzia di avere un buco di stanza sottocoperta tutto suo, la privacy prima di tutto caro mio, poi si vede, il viaggio è tutto un susseguirsi di fantastici paesaggi marini e insenature da sballo; la bella Steffy ne è stregonescamente incantata, non riesce a staccarsi dagli scorci che man mano il viaggio le propone sotto gli occhi, Riesce quasi a commuoversi, specie dopo un paio di aperitivi che il suo amico padrone della barca non manca di farle avere sperando che quella zucca tenebrosa della sua amica si sciolga un pò per…

…per divertirsi un pò insomma, che diamine. Ma la tenebrosa amica resiste all’assalto delle avances del marinaio benestante, anzi dopo un pò ne è quasi scocciata. Le giornate sono belle, piene di sole, giusto per mantenere l’abbronzatura della sua pelle fresca come una pesca, ma le scoccia scoprirsi più che tanto, anche se stare al largo, lontano da occhi e cellulari fotografi curiosi, chiamerebbe di starsene nuda come una Venere. Ma i cellulari ficcanaso specie quello del suo amico…

…insomma niente da fare, si rimane in costume. L’amico va spesso a sedersi accanto a lei e le racconta faccende del suo lavoro, dei soldi del paparino che un giorno saranno suoi (un giorno quando?) dell’importanza della famiglia, dell’amore, dell’affetto del…sesso, si anche di quello, ma non lo nomina quasi mai. Beh insomma, indaga la Steffy, magari con un pò di panza in meno si sarebbe potuto anche fare qualcosina qualcosetta, ma anche l’occhio vuole la sua parte e che cavolo! Insomma lo spasimante va in bianco, lei anche.

Alla fine del giretto tra le isole la Stefania in arte Steffy torna sulla terraferma, ringrazia tra mille sorrisi e se ne va, goodbye bello. Ho capito che avevi la grana, ma eri troppo appiccicoso e poi…la tua silhouette…la panza, insomma aspetterò il prossimo principe azzurro (ritorna pure in piscina cara Stefania, il tempo è tiranno, le buone occasioni sono rare…rarissime e poi il tempo eh il tempo canaglia tiranno…il tempo Steffy…il tempo…tempo…puff! )

Albert 25/9/2020

Pubblicato da Povertà 🌟 Ricchezza

Sono attratto dalla cultura e dall'underground, Amo in maniera viscerale da sempre la Natura, le favole gotiche, le fiabe crepuscolari, il fantasy, i tramonti, la neve, i fantasmi, le situazioni balorde e divertenti e l'amore, che lo faccio raccontare a personaggi bizzarri inventati, in parte. Loro parlano per me

7 pensieri riguardo “Steffy romantica marinara/Romantic sailor Steffy

      1. A volte la smania di narcisismo o potere fanno cadere certe cose per cui non ci saremmo svenduti mai. Tipo se il Che invece di andare a morire in Bolivia fosse andato dagli yankee a fare il fico o vedere d’Alema e o molti altri fare il ricco borghese…brrr

        "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: