
STEFFY ROMANTICA EROTICA MARINARA
Avventure di ragazze sexy in alto mare
Steffy sapeva che il tempo era maligno e non giocava granchè a suo favore.
Le rivelazioni della cara zietta, caduta in depressione, in realtà lo era da una vita, a causa del tirannico trascorrere del tempo e delle azioni nefaste sul corpo femminile (il suo sicuramente, ma non valeva per tutte le donne aveva pensato la perplessa nipotina) le avevano messo addosso una specie di ansia.
Insomma bisognava cercare di divertirsi il più possibile, cercando di riuscirci però.
Da brava ruffiana e potendosi permettere giuste curve feline (da gran gnocca, dillo pure Stefania Stefanina Steffy scioccherella) e quindi…
STORIE DI RAGAZZE SEXY AL MARE
LA VOCE DELLA COSCIENZA TORMENTA LA STEFFY
Alla fine della fiera era riuscita a scroccare ad un suo amico benestante ma non eccessivamente(prima o poi arriverà, Stefania illusa bamboccia) un giro sulla sua barca di famiglia (di famiglia, appunto non sua, Stefania illusa, aspetta e spera) in un interessante giro per delle isole molto carine (carine come te, Stefania, dì pura strafiga, voce della coscienza impicciona)
IL PADRONE DELLA BARCA VUOLE FARSI LA STEFFY
Con la garanzia di avere un buco di stanza sottocoperta tutto suo, la privacy prima di tutto caro mio, poi si vede, il viaggio è tutto un susseguirsi di fantastici paesaggi marini e insenature da sballo.
La bella Steffy ne è stregonescamente incantata, non riesce a staccarsi dagli scorci che man mano il viaggio le propone sotto gli occhi.
Riesce quasi a commuoversi, specie dopo un paio di aperitivi che il suo amico padrone della barca non manca di farle avere sperando che quella zucca tenebrosa della sua amica si sciolga un pò per divertirsi un pò insomma, che diamine.
Ma la tenebrosa amica resiste all’assalto delle avances del marinaio benestante, anzi dopo un pò ne è quasi scocciata.
Le giornate sono belle, piene di sole, giusto per mantenere l’abbronzatura della sua pelle fresca come una pesca, ma le scoccia scoprirsi più che tanto, anche se stare al largo, lontano da occhi e cellulari fotografi curiosi, chiamerebbe di starsene nuda come una Venere.
Ma i cellulari ficcanaso specie quello del suo amico possono essere usato per fare foto impiccione e allora nisba.
Niente da fare, si rimane in costume.
L’amico va spesso a sedersi accanto a lei e le racconta faccende del suo lavoro, dei soldi del paparino che un giorno saranno suoi (un giorno quando?) dell’importanza della famiglia, dell’amore, dell’affetto del…sesso, si anche di quello, ma non lo nomina quasi mai.
Beh insomma, indaga la Steffy, magari con un pò di panza in meno si sarebbe potuto anche fare qualcosina qualcosetta, ma anche l’occhio vuole la sua parte e che cavolo!
Insomma lo spasimante va in bianco, lei anche.
Alla fine del giretto tra le isole la Stefania in arte Steffy torna sulla terraferma, ringrazia tra mille sorrisi e se ne va, goodbye bello.
Ho capito che avevi la grana, ma eri troppo appiccicoso e poi…la tua silhouette…la panza, insomma aspetterò il prossimo principe azzurro.
Ritorna pure in piscina cara Stefania, il tempo è tiranno, le buone occasioni sono rare…rarissime e poi il tempo eh il tempo canaglia tiranno…il tempo Steffy…il tempo…tempo, il tempo se ne va!
Albert 25/9/2020
¿Cuál es tu reacción?

Feliz
0

Alegre
0

Da igual
0

Enojo
0

Tristeza
0
Steffy mi piace..è femmina assai..
Certo il tempo passerà anche per lei, maledetto!
Grassie, mi piace questo personaggio è una rognosa inconcludente brontolona, un pò tipo me. Il tempo poi…lasciamo perdere il tasto dolente 🙁
Ma si …ma poi perché dovremmo sempre concludere, accettare alias essere vincenti …come se fosse obbligatorio…da anarchica quale sono…vaffffffffff. daje
A volte la smania di narcisismo o potere fanno cadere certe cose per cui non ci saremmo svenduti mai. Tipo se il Che invece di andare a morire in Bolivia fosse andato dagli yankee a fare il fico o vedere d’Alema e o molti altri fare il ricco borghese…brrr
Esatto….essere vincenti significa andare a morire in Bolivia…
Con l’asma e con una forte depressione. Grandi uomini, oggi nessuno come lui
Si…Uomini