STRESS @ NONSENSE @ Racconti brevi @ NON C’E’ PIU’ TEMPO @ There’s no time

Sotto il sombrero si nasconde un nido di pensieri e di azioni poco articolate e…

 

NON C’E’ PIU’ TEMPO

 

…la siesta della mente porta allo stordimento del movimento e della coordinazione muscolare producendo inattività e…

…trovo stravaccato nel divano e nelle immagini multimediali di chiacchiere di idioti dello star system…

 

NON C’E’ PIU’ TEMPO

 

…il senso della mia breve permanenza sul pianeta Terra mentre…

NON 

…mentre la spada di Damocle e la clessidra finisce la sabbia mentre sto pensando…

C’E’ 

…sto pensando a quello che farò tra dieci anni, ora

PIU’

scrivo…scrivo…

 

NON C’E’ PIU’ TEMPO

 

…la sabbia scorre, stress psicologici,

 

NON C’E’ PIU’ TEMPO

 

…cibo, alcool e ancora chiacchiere dei circoli viziosi mediatici parlano…

 

TEMPO

 

…parlano, io parlo tu parli egli parla loro parlano, parlARE prima coniugazione tempo presente la maestra…

 

NON C’E’ PIU’ TEMPO

 

…la maestra mi ha dato 10 in tabelline, le conosco fino al due periodico elevato all’ennesima potenza meno tre diviso quattro.

 

IL TEMPO NON C’E’ PIU’

 

Sombrero, sotto il sombrero, non c’è tempo, non c’è più tempo, uno due tre quattro meno quattro elevato coseno al centomila.

 

NON C’E’ PIU’ TEMPO

 

La siesta prosegue, il sole batte sulle zucche vuote che pensano che c’è tanto tempo.

 

NON C’E’ PIU’ TEMPO.

 

IL TEMPO NON C’E’ PIU’

 

Albert 28/12/2020

 

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

17 thoughts on “STRESS @ NONSENSE @ Racconti brevi @ NON C’E’ PIU’ TEMPO @ There’s no time

    1. Grazie cara Kompa, mi sto drogando tutto il pomeriggio di Battiato, Subsonica, CSI, Lindo Ferretti, Marlene Kuntz, Gianni Maroccolo, Litfiba new wave, Siouxsie and the Banshees quindi vivo su realtà un pò strane 🙂

Rispondi