STEFFY SCARICA IL FIDANZATO PRIMA DI ANDARE IN VACANZA @ STORIE DI RAGAZZE VIZIATE IN VACANZE DA FIDANZATE TRADITE

STEFFY MOLLA IL FIDANZATO

 

Steffy giuda incazzata lungo la costa dopo una mega baruffa col moroso, non ufficiale, neanche ufficioso.

Neanche moroso, fidanzato o come cavolo si può chiamare un personaggio simile, sibila la mora ex mancata promessa delle CAMGIRL, adiòs Babybella, ex…

Beh insomma, senza cadere in ricordi piccanti,  quel vigliacco ha avuto quello che si meritava.

Non aveva chiesto di andare in vacanza a Malibù o a Miami Beach ma neanche in un pidocchioso luogo della costa romagnola.

Steffy alza il volume dell’autoradio e fa il dito medio al tipo che dorme in auto davanti a lei dopo avergli intimato di spingere sull’acceleratore.

Il tipo davanti accosta per farla passare dopo averle augurato di andare a prenderlo in quel posto, ma nel posto corporeo giusto.

Lei sbuffa, FANCULO vacci tu, BRUTTA MUMMIA.

Stefania alias Steffy quando aveva saputo la destinazione del viaggetto a due e delle recensioni malefiche su Booking, aveva detto NIET, no.

Andiamo in Costa Azzurra, ci sono posti stra fighi…

NO, non posso permettermelo.

Come? Non avevi detto che eri di tasca buona?

Hem…era solo per farti venire. E chi pagava poi?

Beh… ehm…sai…

Eh ragazza, borbotta la sua malefica voce della coscienza, fidarsi è bene ma non farlo è meglio. Ma io che ne sapevo, si giustifica con sè stessa la brontolona, pareva tutto così e colà, aveva detto che…

STEFFY E IL PAESAGGIO MARINO

Lungo la strada un promontorio con vista scogliera, Steffy si ferma e scende a guardare il panorama.

Bello, dice a sè sentendo il vento del mare passarle oltre le vesti. Messaggio vocale, sua zia, maledizione, pensa lei sedendosi sul cofano del bolide.

Allora Stefania sei andata in vacanza? Divertiti tanto, cara e ricordati che il tempo passa in fretta, goditela finchè sei giovane, poi va tutto in rovina.

Precipita all’inferno. Se trovi qualche bel boy vacci a letto, poi ti penti, ascolta la zia!

STEFFY MEDITA…

Cacchio, pensa Steffy col telefono in mano come per lanciarlo in mare. La zia vuole che diventi una facilona da strada?

Ma lo sei già, tesoro! Ricorda le tue performance in WEBCAM, le dice con perfidia la voce della coscienza sporca.

Il panorama sul mare volge al tramonto, Steffy si gode il momento appoggiandosi alla balaustra del vasto paesaggio marittimo.

Il vento porta lontano i pensieri tristi, il mare fa viaggiare con gli occhi.

Non serve replicare a nessuno, nè alla zia impicciona nè al cretinetti appena mollato, di morosi me ne trovo quanti ne voglio!

Ne trovi?

Albert 30/7/2021

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

16 thoughts on “STEFFY SCARICA IL FIDANZATO PRIMA DI ANDARE IN VACANZA @ STORIE DI RAGAZZE VIZIATE IN VACANZE DA FIDANZATE TRADITE

  1. Steffy sarà meno altezzosa quando incontrerà quello giusto.. altro che costa azzurra.. sarà quello da panino seduti a terra o su una panca in legno, nel nulla più totale ehehehe

    1. Eh ma lei rispetto a tutti gli altri proletari è di bocca buona,fa la snob altro che panini su una panchina ahah. Poi è l’unico personaggio ambientato nel 2021 gli altri red inclusa in un’epoca non ben definita ahah. Meglio tenere i piedi nella realtà😊

      1. ho notato.. i feedback di booking 😀
        beh.. seguirò le sue vicende ma.. non mi convince.. quelli da panino e free restano i migliori 😀

Rispondi