STEFFY E GLI APERITIVI SERALI @ AVVENTURE DI SERATE A TUTTO ALCOOL e falsa gioia nella vita di RAGAZZE capricciose VIZIATE

STEFFY E LA MOVIDA SERALE

Eh niente, un paio di messaggi vocali al volo con un’amica, SI OK SI SI SI, ci vediamo vicino al Viale tra mezz’ora, aperitivo veloce veloce che poi ho un impegno con…

Steffy si era preparata nel vestirsi con cura maniacale per essere top, adesso poi che era tornato quel freddo canaglia poteva sbizzarrirsi nel suo fornitissimo guardaroba.

Paparino foraggia il grano, gli amici facoltosi foraggiano.

Bene stivali lunghi, pantaloni attillati, soprabito da gran figa benestante e via IN RITARDO all’appuntamento.

CHI MI AMA MI ATTENDE, si dice la bella Stefania al suo riflesso nello specchio.

Strizzata d’occhio, bacio rosso fuoco, Steffy TOP GIRL perfetta.

L’APERITIVO SI MOLTIPLICA MAGICAMENTE

Il famoso aperitivo va alla grande solo che invece del classico spritz Aperol si va a Campari, si sa fa un pò di più effetto.

L’amica, anche lei tutta in tiro da VAMP, propone un altro giro e poi perchè no, andiamo a farci un altro in quel bar dove ci sono sempre tanti ragazzi fighi.

Le due comari a braccetto camminano barcollando tra il bar UNO e il bar DUE. Ehi ragazze, W le fighe! Urla di gioia della fauna maschile bavosa che passa accanto al loro tavolo offrendo giri di vino rosso…

…GIN TONIC, whisky e chi ne ha più ne…BEVA.

Bevi, butta giù del doman non v’è certezza!

Bevete, chicas, offre la casa. Steffy e l’amica di bravate non se lo fanno ripetere.

Dieci inviti per andare a spasso, venti per fare movimenti notturni a letto di altro e altro. Baciami, kiss me baby. E l’alcool va e va e ancora va in circolo e disinibisce.

La Steffy spartisce qualche bacio qua e là, forse ha limonato? Le era parso di sentire un paio di mani sulle sue preziose chiappe. Sarà? Sogno?

COME SONO TORNATA A CASA?

STEFFY SI SVEGLIA DA SOLA 

La festa dura poco, specie quelle effimere, quando la puntata alla partita è scarsa la vincita è ancora meno.

Stefania in arte Steffy si sveglia alle dieci passate con la gola secca e un mal di testa feroce. Che cazzo ho combinato ieri sera, pensa mettendosi a sedere a bordo letto.

“Come sono tornata a casa?” Si vede nuda, infreddolita, i vestiti buttati per terra. Uno stivale vicino al cuscino.

Steffy strabuzza gli occhi e lo lancia lontano imprecando.

Prende il cellulare e vede decine, centinaia di messaggi su Whatsapp, di telefonate, di foto di oggetti di piacere maschili.

Barcollando verso la doccia vede una foto di sè bambina incorniciata al muro.

Steffy piange, la verità della sua immacolata dolcezza nascosta dietro alla bugia del falso effimero.

Albert 10/10/2021

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

8 thoughts on “STEFFY E GLI APERITIVI SERALI @ AVVENTURE DI SERATE A TUTTO ALCOOL e falsa gioia nella vita di RAGAZZE capricciose VIZIATE

        1. Yeah, già con un paio di quello decolli, aggiungendo gin tonic e whisky sei finito 😊
          Usavamo il campari al posto dell’Aperol perchè a pari prezzo ti ubriacavi prima

Rispondi