GOSSIP SCOLASTICO

 

GOSSIP SCOLASTICO

La nuova compagna di classe della 5B, che più tanto nuova non era ormai, la Deborah si era rivelata un peso morto.

Il pokerissimo della classe e di bagordi pomeridiani, Piero, Checco, Vale, Katja, Michy avevano saputo tramite il GOSSIP SCOLASTICO che spettegolava. che…

…la Deborah non solo non era più vergine ma anche che aveva avuto più fidanzati ben più grandi di lei.

NEL BAGNO DELLE FEMMINE SI DISCUTE

Durante l’intervallo delle 10.05 si discuteva nel cesso femminile, promiscuo anzi dato che ci andavano anche i ragazzi a fare comunella, fumare, parlare…gossippare.

La Deborah ha un anno più di noi, quindi è normale che non sia più vergine, aveva detto la Katja facendo i suoi spettacolari anelli di fumo.

Pare che che vada d’accordo di quella maledetta Erika, secchiona lecchina squallida aveva sibilato la Michelina spegnendo la sigaretta sotto il tacco dei suoi famosi stivali a punta.

Già, Dio le fa e poi le accoppia, anche Erika è una zoccola usata e sfondata altro che brava ragazza studiosa. La Vale si era messa a sghignazzare e così le altre dandosi di gomitate complici. 

Piero il figo che aveva seguito la scena appoggiato con le spalle alle piastrelle aveva fatto una risata sarcastica.

Le tre ragazze si erano girate verso di lui sospettose.

Che cavolo hai da ridere? Piero si era sfilato una mano da tasca e se l’era passata tra i capelli lunghi con fare arrogante.

Siete tre pettegole invidiose, Erika e Deborah hanno una vita e scopano mentre voi sognate con le manine sotto le coperte.

Maleducato, screanzato, come ti permetti, porco, pervertito, da che cavolo di parte stai, pensavo fossi dalla nostra parte.

NON TI PARLEREMO MAI PIÚ.

PER NOI SEI MORTO!

Tra le frasi più usate che il Piero si era sorbito uscendo ridendo dal bagno.

Quando le tre erano tornate in classe Deborah aveva sorriso loro, loro avevano sorriso a lei candidamente.

Fino a poco prima l’avevano dipinto come una sgualdrinella, ma si sa le opinioni cambiano come le nuvole del cielo.

False come soldi di plastica, aveva pensato Piero.

Erika la snob le aveva fissate con cinismo, loro l’avevano snobbata.

Albert 7/11/2021

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

23 thoughts on “GOSSIP SCOLASTICO

        1. Sulle piastrelle c’erano spesso affissi i volantini dei cortei del Fronte della Gioventù contro il sistema partitocratico DC+PCI+PSI ahah con ste celtiche, la ns scuola era prevalentemente di estrema destra

Rispondi