AMORE È PASSARE UN SABATO ALL'IKEA

AMORE È PASSARE UN SABATO ALL’IKEA

AMORE È PASSARE UN SABATO ALL'IKEA

AMORE È PASSARE UN SABATO ALL’IKEA

Amore è… 

Accompagnare la tua lei all’Ikea un bel sabato di sole, dopo una settimana di mazzo solenne al lavoro, per comprare due cosette, cose da nulla, giusto per darci un’occhiata perchè ho visto le offerte sul sito o scegliere il colore del divano che magari non comprerai mai.

Forse anche farsi convincere che comprare un set di tazzine da caffè color viola sia indispensabile anche se ne hai a casa a decine, di colore diverso però.

Ne abbiamo già, che ce ne facciamo di altre. Ecco, sei il solito selvatico lagnoso palloso e poi a me piacciono quindi…quindi…quindi…

Amore è…brontolare dietro la tua tipa, sempre all’Ikea, che si accorge del tuo muso lungo incazzoso e ti chiede se ti rompe tanto passare del tempo con lei e tu dici…

NO NO, QUANDO MAI…QUANDO MAI?

Per evitare baruffe si cerca di evitarle.  

Nel frattempo il tempo passa, vola.

All’Ikea tutto è un casino, noioso e tu con la mente sei distante.

Una distanza infinita!  

Albert 23/4/2022

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

27 thoughts on “AMORE È PASSARE UN SABATO ALL’IKEA

  1. En el ikea, comprando ropa, o solo ver tiendas. Las mujeres disfrutan con eso, nosotros es llegar comprar y salir, , cosa que a ellas las exaspera. Ja, ja, ja

Rispondi