L'AMORE MORDE L'AMORE MUORE

L’AMORE MORDE L’AMORE MUORE

 

L'AMORE MORDE L'AMORE MUORE

L’amore morde l’amore muore

LOVE BITES LOVE DIES

Il sentimento, nobile sentimento figlio più profondo e autentico di ogni sentimento si spegne e muore a causa dell’egoismo, individualismo, vigliaccheria.

Vigliaccheria di osare, di decidere, di prendere una decisione.

L’amore muore non coltivato come una rosa in un deserto senza fine, muore senza una parola che conta, muore nel pensiero unisono del singolo e non dei plurimo.

Il potere dell’io uccide il potere del noi. Decidere per sè e non per gli altri.

L’amore morde chi accetta il plurimo, a morsicata lascia impronte nel collo come di crotalo.

L’amore se non morde, muore.

Albert 24/8/2022

 

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

4 thoughts on “L’AMORE MORDE L’AMORE MUORE

Rispondi