SEXY PINBALL BAR

SEXY PINBALL BAR

Stella, la padrona dell’omonimo bar della piazzetta aveva noleggiato un nuovo flipper. Sexy girl, girl sexy compariva sul display ammiccante della luce del neon. Un neon intermittente, ammiccante, seducente. Sessista lo aveva definito una cliente. La bionda Stella aveva alzato le spalle sbuffando. Un semplice flipper, non un locale a luci rosse.

LE INSEGNE LUMINOSE ATTIRANO GLI ALLOCCHI

Il lato sessista del flipper dava sulla piazzetta, davanti alla vetrina in bella vista e naturalmente richiamava l’attenzione dei passanti.

Tanti entravano, gli affari erano, magari di poco aumentati. Stella Stellina ⭐️ con i gomiti appoggiati sul banco sorrideva soddisfatta.

Vedi come con poco si attirano gli allocchi?

Le insegne luminose attirano gli allocchi (CCCP FEDELI ALLA LINEA)

Albert 10/9/2022

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

5 thoughts on “SEXY PINBALL BAR

  1. Al mare, d’estate, i flipper erano quasi una tappa obbligata nelle sale giochi, 😄. Nell’hotel dove soggiornavo da quasi adolescente, poi, ne avevano installato uno (mi sembra che la grafica fosse qualcosa inerente allo spazio) ed era molto gettonato più dai bambini/ragazzini che dagli adulti… infatti se ci si voleva giocare lo trovavi sempre occupato e dovevi aspettare anche un’ora prima che arrivasse il proprio turno, 😁.

      1. 🤣🤣🤣🤣🤣. È un dettaglio che avevo dimenticato ma ora che leggo il tuo commento mi è tornato in mente. Quante imprecazioni davanti alla scritta “tilt”, 😄😄😄😄.

Rispondi