STEFFY IN PERIZOMA AL MARE

Steffy in perizoma al mare

La bella e brontolona Steffy aveva accolto con infinito entusiasmo il ritorno del perizoma in spiaggia, in piscina, al lago…insomma ovunque c’era da mostrare quello che andava mostrato.

Sempre che le suddette chiappe fossero degne di essere mostrate e le sue, bella PREPPY sexy GIRL cittadina viziata erano proprio così.

La mora Stefania si ammirava davanti al suo specchio in tenuta da playa, succinta succintissima, DAVANTI, DI LATO, DIETRO.

Steffy in perizoma al mare

Dietro, rosso fuoco, stretto strettissimo. Le terga ben scolpite da ore e ore di allenamento e ferrea…circa dieta.

E un SUPER EGO che guai se manca quello, capperi, pensava Steffy allungandosi i capelli con le mani assumendo sguardi da preppy sexy girl.

Dai, una trentina di selfie da mettere sul suo nutrito profilo Instagram e via, vestiamoci e partiamo.

La Mini, anche quella rosso fire, morde la strada e musica a palla da maleducata, certo da maleducata, basta col buonismo, la stronzaggine paga di più.

La riviera ligure? Montecarlo? La riviera romagnola? Non importa, il tempo è dalla mia parte, pensa Stefania dolce carogna.

Sei troppo vamp stronza, le aveva detto una sua EX amica.

Secondo me sei una ragazza sola, senza amore e senza gioia, sei FINTA FASULLA, aveva detto un’altra.

Sei una stronza PATETICA aveva detto una terza.

Beh FUCK OFF, fanculo, pensava la dolce Steffy alzando il dito medio a uno sfigato che non era d’accordo con il volume della sua radio.

Steffy va verso il mare blu, con i suoi accessori da mare ridotti, sexy da far girare le teste delle perdenti.

Ride la bella moretta, se la gode, d’altronde chi non gode non gode. Semplice giochetto di parole, sempre efficace!

Il problema sarebbe vivere un momento fatto solo di esibizionismo e non elevazione intellettuale?

Steffy accelera per le strade che conducono all’effimero e gode.

Albert 23/10/2022

 

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

3 thoughts on “STEFFY IN PERIZOMA AL MARE

  1. Al mare le migliori non sono quelle che si mettono il perizoma, ma quelle che si mettono in topless. Se poi fanno entrambe le cose, meglio ancora! 🙂

      1. Hai ragione! 🙂 Grazie per la risposta! Colgo l’occasione per dirti che ho appena pubblicato un nuovo post… spero che ti piaccia! 🙂

Rispondi