STELLA SI INCAZZA ANCORA

STELLA SI INCAZZA ANCORA

STELLA SI INCAZZA ANCORA

STELLA SI INCAZZA ANCORA

STELLA, SEDOTTA, TROMBATA, MOLLATA si incazza con tutti.

I clienti del bar della piazzetta erano preoccupati per lo strano comportamento della bella Stella. Stella, la bionda barista, era sempre imbronciata e…

Stella è stata mollata da qualcuno, evidentemente l’ha data…poi le hanno dato una pedata nel sedere e…povera Stellina…di qua e Stellina di là.

Stella Stellina sentiva queste chiacchiere e si incazzava ancora di più. Ehi voi, fatevi gli affari vostri, bevetevi le vostre schifezze e…al diavolo!

Stella Stellina era stata mollata sul serio e aveva preso sul serio un calcio nel sedere dopo essere stata mollata da uno stronzo che le aveva promesso viaggi a Parigi e capodanni a New York.

Ma quel bastardo era così meravigliosamente…bastardo.

Dargliela così al primo colpo…che scema.

Però il bastardo…era un signor figo bastardo…

Albert 27/1/2023

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

Rispondi