LOSCHI INDIVIDUI AL BANCONE DEL BAR

LOSCHI INDIVIDUI AL BANCONE DEL BAR

LOSCHI INDIVIDUI AL BANCONE DEL BAR

LOSCHI INDIVIDUI AL BANCONE DEL BAR

LOSCHI INDIVIDUI AL BANCONE DEL BAR

Nei bar di periferia capitavano tipi loschi che passavano il tempo a bighellonare, bere, fumare. Tipi strambi, aspetto trasandato oppure ribelli da strada. Fighi ribelli da strada e anarchici di vita.

Il bar della bella Stella non era risparmiato da queste persone, soprattutto nel tardo pomeriggio e sera fino all’ora di chiusura.

La bionda barista doveva naturalmente difendersi anche dalle loro avances e battute sessiste, battute cui suo malgrado era abituata da un bel pò e che un pò non le dispiacevano.

FACCELA VEDÈ, NUDA NUDA!

LOSCHI INDIVIDUI AL ANCONE DEL BAR

Ti chiami Stella eh? Quando chiudi, chiudimi dentro con te. Stella fa finta di niente. Sei carina, gnocca, figa, faccela vedè, nuda nuda!

Tutto ben cantato in coro, anche dai clienti abituali. Niente da fare, non ve la faccio vedere. Uno di loro, spavaldo, figo e ribelle le era rimasto impresso.

Con lui…la farei vedè ma vediamo cosa succede.

Nei giorni successivi, come per maledizione, era scomparso dal gruppo.

 

Albert 5/2/2023

 

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

Rispondi