Deborah e le sedute spiritiche

DEBORAH E LE SEDUTE SPIRITICHE

DEBORAH E LE SEDUTE SPIRITICHE

Gli amici di scuola che si trovavano nel bar di Stella il sabato pomeriggio, in quel tempo parlavano spesso male di Deborah, la nuova compagna di classe, la ragazza dei tarocchi. 

Insomma quella svampita fa anche sedute spiritiche, aveva detto la Vale fissando la Miky che faceva anelli di fumo con la sigaretta.

Dopo aver visto gli anelli disperdersi nell’atmosfera si era messa a ridere.

Come no, resuscita anche i morti magari.

Deborah e le sedute spiritiche

Io non ci scherzerei sopra, aveva ribattuto Piero analizzando la perfetta armonia delle chiappe della bella Stella che si era inchinata per raccogliere una cosa.

Michi se ne era accorta, il suo moroso fedifrago mentalmente faceva lo stronzo guardone. Gli aveva dato un pugno sulla coscia. Ahia. Muto tu.

Perchè dovremmo stare attenti?

Piero, massaggiandosi la coscia, cercando di evitare di fissare il culo di Stella ancora ben esposto aveva scosso la testa. Certi argomenti meglio non toccarli, neanche se non siamo con lei. Chi maneggia quelle robe si accorge se uno parla male di lui.

Cosa centra con le sedute spiritiche? Ci sono gli spiriti di mezzo e loro…parlano.

Michi e Katia si erano guardate un pò perplesse.

Stella era tornata dietro il banco con la sua solita e meravigliosa espressione imbronciata/annoiata/scazzata.

Albert 19/2/2023

https://povertaricchezza.org/2023/01/23/deborah-la-ragazza-dei-tarocchi/

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

Rispondi