UN GELATO AL GUSTO CAMPARI
Stella mon amour
Non c’è niente di più figo che passare il sabato pomeriggio in un bar, anche se è mio. Stella, indaffarata a servire un whisky ad un tizio sbronzo, sei sempre più bella Stella, si, si, grazie me lo hai già detto.
Dunque whisky, caffè corretto grappa, un gelato al Campari? Non esiste, come non esiste? Non esiste, cavolo. Se vuoi metto la bottiglia in freezer e te la lecchi gelata.
Io leccherei ben altro di te, Stella amore mio, Stella mon amour. Si, me lo hai già detto. E sti pervertiti bavosi.
Sai che l’idea del gelato al Campari non è niente male? Stella si era rosicchiata l’indice pensandoci sopra qualche secondo.
Mmmmh mah e perchè non lo hanno già inventato? Inventalo tu.
UN GELATO AL GUSTO CAMPARI
SONO SOLO UNA POVERA RAGAZZA DI PERIFERIA
La bionda Stellina aveva scrollato le spalle. Cosa vuoi che si inventi una povera ragazza di periferia di un bar anonimo? Non svalutarti, le aveva detto il tipo del whisky.
UN GELATO AL CAMPARI?? Che idea stramba ma…
Aveva poi guardato la piazzetta nebbiosa e la gente che pedalava schivando le auto.
I clienti dietro si erano già dimenticati il Campari e fissavano i suoi pantaloni attillati. Cosa può fare una povera barista di periferia?
Le utopie non fanno parte della mia visione del mondo e della vita. Cosa si può fare? Non so, non so niente. Non ho mai capito niente!
Albert 19/2/2023
¿Cuál es tu reacción?

Feliz
0

Alegre
0

Da igual
0

Enojo
0

Tristeza
0
Un famoso maestro torinese del cioccolato, qualche tempo fa produceva dei cremini al gusto di Campari ed anche dì Carpano Antica Formula
Ma dai, grande. Grazie per le info magari possono essere di ispirazione