CAFFÈ E TAROCCHI MAGNETICI

CAFFÈ E TAROCCHI MAGNETICICAFFÈ E TAROCCHI MAGNETICI

Cammineremo lungo i marciapiedi a cercare le ombre che ci avvolgono e ci prendono. Marciapiedi di periferia.

Questo era il pensiero dei ragazzi che si avviavano verso il solito pomeriggio a cazzeggiare nel giardino pubblico o dalla solita Stella, lei e il suo bar.

Ma oggi erano andati in un bel caffè nel viale cittadino, faceva un po’ più chic del solito baretto periferico. Dobbiamo maturare, diventare adulti, diceva la rognosa Katja con i pollici in tasca da vera galletta.

A proposito, hai sentito che quella ragazza dei tarocchi fa dei misteriosi fuochi in luoghi strani? Chi, Deborah? Fuochi?

La Vale si era fermata come se avesse ricevuto un pugno. Fa dei sortilegi per colpirci!! Oh porco cappero!

Michelina Toffee aveva sbuffato nella sua solita arroganza bulla. È anche una piromane oltre ad essere un tipo strano e mitomane. Forse vuole bruciarsi viva da vera strega…

🔥 Misteriosi…evocazioni…

Arrivati nel caffè del Viale non si era parlato di altro tutto il pomeriggio. La ragazza dei tarocchi continuava a dominare col suo assente magnetismo

Albert 25/2/2023

CAFFÈ E TAROCCHI MAGNETICI

https://povertaricchezza.org/2022/08/06/la-ragazza-dei-tarocchi/

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

Rispondi