IL BAR STELLA PERDE CLIENTI

IL BAR STELLA PERDE CLIENTI

IL BAR STELLA PERDE CLIENTI

Via la cugina scollata addio clienti…

La parentesi della cugina ben fornita di tette quasi esibite con scollature vertiginose era finita miseramente. Stella 🌟 e il suo bar avevano avuto un notevole calo di clienti.

La nuova “fauna” che era arrivata se ne era andata rapidamente. Stella fissava i soliti clienti brutti e ubriaconi scuotendo la testa disperata.

Il vecchio Tango aveva cercato di aiutarla. Vieni anche tu scollata, sei una bella ragazza. Lei lo aveva fulminato con lo sguardo.

DOVREI FARE LA ZOCCOLA??

Non vedi che sono piatta come una tavola? Cosa vuoi che mi metta scollata? E poi sembrerei una zoccola.

Alla gente non frega sta roba moralista, basta vedere e immaginare.

Stella Stellina aveva sbuffato verso il soffitto. Eh certo poi posso propormi anche dopo la chiusura del locale come…come una prostituta… appunto.

Il vecchio tango non aveva risposto. Lei si era indispettita. Ah dunque è così che vedi il mio destino? Ancora silenzio.

Nel bar Stella la noia regnava sovrana.

Albert 17/2023

IL BAR STELLA PERDE CLIENTI

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

3 thoughts on “IL BAR STELLA PERDE CLIENTI

Rispondi