LA RAGAZZA DEI TAROCCHI OSSERVA LA NOTTE

LA RAGAZZA DEI TAROCCHI OSSERVA LA NOTTE

LA RAGAZZA DEI TAROCCHI OSSERVA LA NOTTELA RAGAZZA DEI TAROCCHI OSSERVA LA NOTTE

La ragazza dei tarocchi consultava la notte dalla finestra buia della sua cameretta.

Sei stramba, sei una credulona, sei una fissata, sei una finta strega. SEI UNA FINTA MAGA, SEI UNA FUORI DI TESTA, PORTI SFIGA! Tiè, sciò, stregaccia

Almeno non le dicevano brutta. Deborah subiva il bullismo delle sue stupide compagna di classe che forse manco ce l’avevamo con lei ma…anche le streghe hanno sentimenti.

LA RAGAZZA DEI TAROCCHI OSSERVA LA NOTTE

La notte però stava spesso sveglia a consultare gli arcani maggiori e studiava certi trucchi per sonora e solenne vendetta. Vendetta per delle poveracce?

Aveva già intravisto per loro un futuro del cavolo, sarebbero state delle poveracce di provincia, delle cornute tradite, senza amore e senza gloria.

Una vita da ultime in classifica, cos’altro volerle fare? Deborah, la ragazza dei tarocchi scrutava le tenebre in cerca di risposte.

Albert 25/3/2023

https://povertaricchezza.org/2023/01/23/deborah-la-ragazza-dei-tarocchi/

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

Rispondi