BABY EROTICA


BABY EROTICA

BABY EROTICA

Nella penombra, giaci come piuma leggera attendendo amore che brucia. Brucia la parte più profonda di te che sfiori ora lenta con il dorso della mano e poi con dita smaltate rosso fuoco.

Gemito e sospiro sempre più profondo fino al culmine del piacere in attesa di argomenti più forti per sensazioni che sanno di ferro e 🔥 sensuale ma deciso.

Col fiato mozzato vedi gente sconosciuta arrivare senza volto, le mani che ti toccano sono tante e ben decise a darti e darsi il massimo del piacere.

Baby erotica vive il suo sabba bagnato di tante fonti assieme appiccicose e ancora e ancora … ancora! Dai!

Albert 2/4/2023

https://povertaricchezza.org/2020/07/27/racconti-erotici-elettrica-erotica/

https://povertaricchezza.org/2022/01/22/baby-tossica-ragazza-tanto-grande-tanto-piccola/

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

2 thoughts on “BABY EROTICA

Rispondi