STELLA E I PETTEGOLEZZI DA BAR

STELLA E I PETTEGOLEZZI DA BAR
Il gossip ruotava attorno la vita degli altri come un serpente sul collo di una preda.
La faccenda della povera Stella sedotta e mollata da una canaglia aveva reso chiacchieroni gli avventori del suo bar meglio di qualsiasi programma gossipparo televisivo.
Coraggio ragazza, le aveva detto il vecchio Tango. Stella lo aveva fissato gelidamente, coraggio per cosa? Sembra che nessuno qua si fa gli affaracci suoi e io sono stufa di questi pettegolezzi.
Lo sai che nelle piazze la gente mormora e mormora…si annoiano. Bevono e si annoiano, parlano per noia.
Parlano sulle mie chiappe però, aveva brontolato la bionda barista tradita. Tango aveva alzato le spalle.
Nei giorni successivi Stella Stellina aveva tenuto chiuso il bar, CHIUSO PER FERIE ed era partita per una destinazione sconosciuta.
Le chiacchiere e il gossip era man mano calato fino a scomparire. Il bar Stella era rimasto chiuso fino alla smaltita incazzatura della bella bionda.
STELLA E I PETTEGOLEZZI DA BAR

Albert 6/4/2023

https://povertaricchezza.org/2022/11/26/la-piazzetta-e-il-bar-stella-a-natale/

https://povertaricchezza.org/2021/04/24/molestie-sessuali-pettegolezzi-di-ragazze/

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

Rispondi