LA RAGAZZA DEI TAROCCHI E I RITI VOODOO
Deborah, la ragazza dei tarocchi, la streghetta della IV B, la stramba fuori di testa secondo le sue compagne di classe alle quale aveva previsto un futuro pessimo (di merda)…
…se ne stava chiusa a chiave in camera sua tenendo un sacchetto di plastica con alcune ciocche di capelli delle sue antipatiche e bulle colleghe.
Li aveva presi durante l’ora di ginnastica, andando in spogliatoio a prenderli sui loro vestiti. A dire la verità le era schifato parecchio questa operazione, chissà se si lavano quelle bruttone, aveva pensato.
Ma ora stava cercando un sistema arcano, magico, sfidando anche le forze oscure Voodoo per punire la loro arroganza nei suoi confronti…fare una bambola Voodoo con i loro capelli, infilzare la bambola con aghi, spade, coltelli, bombe a mano.
Deborah si era messa a fissare le ombre della notte fuori dalla finestra della cameretta e poi il ciuffo di capelli…bleah…neri e biondi.
Devo rendere magica una bambola di pezza e poi, tac, il gioco è fatto care le mie compagne bulle. Funzionerà? Pensa e rifletti…
LA RAGAZZA DEI TAROCCHI E I RITI VOODOO
Sua madre ad una certa ora le aveva bussato ordinandole di venire a cena, muoviti DEBORAH, che cavolo ti chiudi sempre a chiave in camera? Si può sapere cosa combini?
Niente mamma…niente…aveva detto la ragazza dei tarocchi nascondendo il malloppo sotto il libro di geometria, COVO VENDETTA!
Albert 22/4/2022
https://povertaricchezza.org/2023/04/02/malefici-magia-e-tarocchi-a-scuola/
https://povertaricchezza.org/2023/01/23/deborah-la-ragazza-dei-tarocchi/
https://povertaricchezza.org/2023/03/12/magia-tarocchi-bullismo-e-sfiga/
¿Cuál es tu reacción?

Feliz
0

Alegre
0

Da igual
0

Enojo
0

Tristeza
0