LA RAGAZZA DEI TAROCCHI MEDITA SORTILEGI

LA RAGAZZA DEI TAROCCHI MEDITA SORTILEGI

LA RAGAZZA DEI TAROCCHI MEDITA SORTILEGI

LA RAGAZZA DEI TAROCCHI MEDITA SORTILEGI

Deborah non sai fare un cazzo, sei una cartomante fasulla!

Quella mattina Deborah, la così detta ragazza dei tarocchi della IV B era stata appellata dalle sue compagne di classe stronze.

Quelle a cui aveva predetto senza giri di parole che avrebbero avuto un futuro pieno di merda, perchè erano solo delle boriose, arroganti sfigate.

Non tutte per la verità, me un paio di quelle…quelle con la giacca di pelle piene di borchie…quelle con le tette da star, lei che aveva solo la seconda di petto.

Maledette carogne, aveva pensato Deborah nella sua cameretta piena di poster di maghi, stelle e tarocchi ovviamente. Io sarei una cartomante fasulla eh?

Si era lanciata sul letto a meditare qualche sortilegio per farle cadere i capelli, le tette e farle bocciare fino all’età di 40 anni…quelle pezzenti.

Sua madre aveva bussato per la cena, dai Deborah ti chiudi sempre dentro, che cosa stai combinando??

Deborah aveva risposto con un grugnito, dopo cena ci avrebbe pensato per bene…bene benino!

 

Albert 14/5/2023

LA RAGAZZA DEI TAROCCHI MEDITA SORTILEGI

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

Rispondi