TUTTO QUELLO CHE FA LA DIFFERENZA IN AMORE
La giornata al mare partita così piena di paranoie era finita nel migliore dei modi. Un tizio sconosciuto affascinante fico dall’aria ribelle l’aveva abbordata mentre si ciucciava un ghiacciolo alla menta davanti al mare.
Beh, sarebbe bello vedere se i morosi di quelle arroganti compagne di classe erano belli come quello…bellissimo che ha preso me (sarà stato un playboy narcisista che ci prova con tutte, baby) Sarà anche così, stupida voce della coscienza, meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Deborah era tornata al chiosco dei ghiaccioli a prenderne un altro all’arancia, ma si abbondiamo di zuccheri chi se ne fotte. Il tipo del chiosco
Il tipo del chiosco era di nuovo circondato dall’aura rossa delle persone infelici…sarò stato mollato da qualcuno aveva pensato la Debbie contando le monetine per pagare. Beh capita…
…importante è se vale la pena riprenderselo/a prima prima che si sentimenti si spengano del tutto.
Si potevano spegnere i sentimenti? Secondo lei no, quindi la sua amica che voleva l’intervento delle sue doti magiche per resettarle la mente poteva andare a farsi friggere.
Tornata accanto al mare era tornata a pensare al tipo di prima, si erano lasciati i numeri di cell…scrivimi, ti porto a Malibu aveva detto, ciao bellissima…
…bellissima, WOW, non serve che mi porti a Malibu, basta qua dietro gli scogli al tramonto…notte. (brava baby, passi subito alle vie di fatto)
Si era messa a ridere per i suoi pensieri peccaminosi ma come si dice…come si dice? Non importa. Non serve essere esperte in magia rossa, bianca, viola o leggere le emozioni degli altri per essere felici quando bastano i sorrisi, le attenzioni degli altri…essere CONSIDERATI e desiderati.
Si era sentita la tipa più figa della spiaggia, del mondo, lo sarebbe stata anche a Malibu.
Albert 23/6/2023
TUTTO QUELLO CHE FA LA DIFFERENZA IN AMORE
¿Cuál es tu reacción?

Feliz
0

Alegre
0

Da igual
0

Enojo
0

Tristeza
0