IL BALLO È COME UNA GRANDE MAGIA
La Debbie era diventata da qualche giorno un’assidua frequentatrice della spiaggia e annesso stabilimento balneare vicino casa sua. Non aveva mai amato granchè il casino ma da quando aveva visto e conosciuto il tipo bello come il sole aveva cambiato opinione su tante cose.
Si vedevano spesso sul terrapieno sopra il litorale sabbioso a parlare, mangiare ghiaccioli e…baciarlo ovviamente. Le sue labbra morbide al gusto freddo di limone o arancia la mandavano in estasi, era come una scossa elettrica a 180 volt, era come se il paradiso si fosse impossessato di sè, del mondo.
Che gioia, alla faccia delle sue amiche stronze, invidiose che da quando avevano saputo delle sue conquiste le avevano quasi tolto il saluto.
Deborah gli avrebbe voluto raccontare molte cose, che lei sa leggere il futuro e il passato che lei è pratica di magia viola che ha poteri occulti che…che…ma no, baciami baby, kiss me hard!
E hard lo era davvero anche se non fino al punto di fare altre cose, non si fidava. Attorno al bel ganzo era apparsa un’aura rossa, l’aura da cui stare attenti. Aveva maledetto la sua capacità di vedere dentro le persone, ma no dai, non pensiamoci…non ancora…
Un pomeriggio durante l’aperitivo time un DJ improvvisato aveva messo su musica techno/caraibica/esay listening. Qualcuno ballava sulla sabbia con quei cavoli di spriz aperol in mano. Il suo tipo (moroso??) le aveva proposto di andare a ballare ma lei aveva subito messo le mani avanti…non so fare, ho paura.
Non avere paura, LANCIATI, salta, vieni qua sull’orlo della battigia e muoviti, come una sensazione di volare. Se cadrai ti prenderò tra le braccia.
¿Cuál es tu reacción?

Feliz
0

Alegre
0

Da igual
0

Enojo
0

Tristeza
0
Me temo que Deborah va a descubrir algo que no espera , ciao caro Alberto
Probably querido Jesus, ciao!