IL BAD BOY MOLLA LA BELLA STELLA

IL BAD BOY MOLLA LA BELLA STELLA

 

IL BAD BOY MOLLA LA BELLA STELLA

Stella era stata mollata di nuovo, l’ennesimo maschio canaglia dopo averle promesso mari e monti era sparito misteriosamente così come era arrivato. Puff via lui e la magia si spegne e si rimane fottuti.

Stella Stellina disperata si aggirava per il suo bar come una tigre in gabbia…mani nei capelli, pulizia compulsiva del cesso e del banco, discorsi sconnessi con i soliti clienti del cavolo. Sempre quelli e io…

IO SOGNAVO DI ANDARMENE DA STO POSTO DEL CAVOLO!

Sua cugina, quella che andava sempre come mezze tette di fuori se ne fregava di venire ad aiutarla in bar, magari stando sul serio con le tette di fuori così avrebbe fatto più grana con clienti maniaci sessuali ma manco quella si faceva vedere.

L’amore come una falce assetata di sangue aveva attaccato la bella barista e non le dava tregua…tutto passa e passerà…amore come una condanna…amore che fa fremere e distrugge come eleva al cielo.

 

Albert 29/7/2023

IL BAD BOY MOLLA LA BELLA STELLA

 

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

1 thought on “IL BAD BOY MOLLA LA BELLA STELLA

Rispondi