FANTASMI DI NOTTE E MAGIA VIOLA

FANTASMI DI NOTTE E MAGIA VIOLA

FANTASMI DI NOTTE E MAGIA VIOLA

Troppa magia viola, troppi tarocchi, troppe evocazioni e quella notte sospiri misteriosi e parole sussurrate sconosciute si erano materializzate nella cameretta della bella Deborah, la ragazza dei tarocchi.

I non morti raccontavano di formule e sibili, non si vedevano ma Debbie li sentiva attraverso i suoi sensi ben presenti e vivi. Si era ritirata sotto le coperte spaventata…non sapeva che formula magica trovare per mandarli via.

Poi c’era la faccenda del party sulla spiaggia e del misterioso moroso che appariva e scompariva lasciandola nel dubbio e nell’incertezza più nera. Sentiva il cuore infranto e dolorante, sentiva i sospiri dei fantasmi. Sola nella sua camera piena di libri, di arcani maggiori e di…SOLITUDINE E DOLORE.

Andate via, via…diceva piano…lasciatemi in pace…via.

DOLORE E SOLITUDINE

 

Albert 9/9/2023

FANTASMI DI NOTTE E MAGIA VIOLA

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

1 thought on “FANTASMI DI NOTTE E MAGIA VIOLA

Rispondi