INCENSO VIOLA AD OCCIDENTE E IL PARTY

Deborah era stata abbordata da un ragazzaccio mentre camminava con un gelato sulla spiaggia sabbiosa cercando l’ombra degli ombrelloni.

Vieni domani sera che facciamo un party sulla spiaggia. La Debbie era rimasta eccitata per l’invito ed era corsa a casa per interrogare i suoi tarocchi se avrebbe avuto fortuna o sfiga. Gli arcani maggiori non erano stati però molto favorevoli e la giovane maghetta si era rabbuiata. Aveva dunque acceso dell’incenso viola verso occidente e si era messa a vedere se si materializzava qualche presagio.

Il fumo odoroso di viola selvatica si era sparso ovunque. La ragazza dei tarocchi attendeva paziente.

Albert 8/9/2023

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

1 thought on “INCENSO VIOLA AD OCCIDENTE E IL PARTY

Rispondi