IL SOGNO/THE DREAMING

IL SOGNO/THE DREAMING

IL SOGNO/THE DREAMING

THE DREAMING

Il tempo matura scompiglio e mostri nella mente tanto che il veleggiare verso il torbido mondo dei sogni…sogni?

Il soffitto della camera si confonde col nero della notte, gli occhi si chiudono nel silenzio rotto dal battito del cuore e da quello che ronza nella mente…

…un ronzio che può portare a girarsi qua e la in un letto che pare grande come un’eternità o piccolo come un desiderio minuscolo fatto di confini stabiliti da desideri altrui o da frustrazioni per vetri infranti.

Vetri infranti su tetti di case dove gatti inquieti non stanno stare ritti su tegole rotte sotto spettri lunari tanto grandi da abbracciare ogni parte di desiderio che la distanza frena ma non lascerà mai morire come la più bella pietra del mondo sa brillare più di ogni altra cosa.

A. 21/9/2023

¿Cuál es tu reacción?

Feliz

0

Alegre

0

Da igual

0

Enojo

0

Tristeza

0

Sono un insegnante, attratto dalla cultura e dall'underground urbano e la sua musica, la periferia e le sue sfumature sociali, dal disagio sociale e la tematica giovanile. Amo la Natura, la letteratura del Novecento europeo, le avventure per ragazzi, i tramonti sulle valli e sulle lagune del mare d'inverno, le montagne, la neve, i boschi, il silenzio dove pensare, meditare, suonare e creare musica, collezionare dischi e libri, scrivere qualche riga qua e là su temi giovanili, personaggi femminili tragicomici e un po vintage, perchè mi piace così. Ad maiora

2 thoughts on “IL SOGNO/THE DREAMING

Rispondi